Milazzo


Marina del Nettuno

Inaugurato nel 2001, il Marina del Nettuno di Milazzo può ospitare fino a 140 imbarcazioni, senza alcun limite di pescaggio, fino a una lunghezza massima di 50 metri. Gli ormeggi sono realizzati con pontili galleggianti in alluminio e il porto dispone di una diga galleggiante di cemento armato, volta alla protezione dello specchio acqueo.

Dal punto di vista geografico, Milazzo è il punto di partenza dalla costa nord più vicino alle Isole Eolie, meta ambita dai diportisti per le loro bellezze naturali e archeologiche. L’Isola di Vulcano dista meno di 18 miglia nautiche dal porticciolo.

Inoltre, il Marina del Nettuno di Milazzo si trova al centro della città, proprio accanto al lungomare, e questo permette al diportista di potersi spostare senza problemi per scoprire le meraviglie della zona, come ad esempio il Castello di Milazzo che si trova a soli dieci minuti dal porticciolo turistico.

Chi approda al Marina del Nettuno trova servizi e attrezzature all’avanguardia, custodia e assistenza all’ormeggio 24h da parte di personale qualificato, e tutti i migliori comfort per il diportista.

  • Indirizzo: Molo Marullo
  • Telefono: 800 695 049
  • Responsabile Base: DISPONIBILE PER AFFILIAZIONI
  • Email: franchising@fishtime.it
  • Coordinate GPS: -
Learn more