Affiliazioni

Il franchising da prendere all'amo!

La nuova frontiera del boat sharing

Non c’è niente di più potente di una passione per far muovere una persona e quando questa passione viene condivisa allora si innescano dei circoli virtuosi che possono portare all’eccellenza in un campo. FISHTIME è questo, una passione, la passione per la pesca. Il modello di business di FISHTIME permette all’affiliato di far noleggiare barche per uscite da pesca. Le barche sono proprietà dell’affiliato che può noleggiarle a gruppi di clienti interessati ad avere un’imbarcazione senza necessariamente acquistarne una e manutenerla. Il sistema innovativo di ricerca dei clienti e di gestione degli stessi permette a questo modello di business di offrire volumi di affari interessanti e di ricevere una rendita costante derivante dai clienti che sottoscrivono l’abbonamento e forniscono entrate costanti. FISHTIME offre al cliente finale la possibilità di uscire in barca in base ad un pacchetto di giornate insieme ad altre persone che condividono la passione della pesca. L’affiliato, quindi, entrerà in possesso delle barche e avrà anche la possibilità di effettuare compravendita di imbarcazioni e così incrementare notevolmente il volume d’affari.

La Casa Madre offre l’affiancamento iniziale e l’aiuto a individuare il bacino di utenza ideale nonché strategie su come coinvolgere i clienti già esistenti, questo perché il format FISHTIME risulta essere perfetto per chi già lavora nel settore della pesca sportiva e hobbistica come i negozi di articoli da pesca.

Il modello di business di FISHTIME permette anche la possibilità di diventare master franchisee e quindi stipulare contratti di affiliazione sul territorio di competenza.

Hai bisogno di informazioni? Compila il form


franchising@fishtime.it

Inserisci il risultato di 3x4=
Learn more